Entra nel NETWORK ANOE

 

Il NETWORK ANOE è una rete di strutture odontoiatriche convenzionate con l'Associazione Nazionale Odontoiatria Etica e visibili su questo sito internet. La partecipazione richiede l'approvazione del Consiglio Direttivo ANOE ed una maggiorazione della quota sociale pari a euro 50,00. Per entrare a fa parte del NETWORK ANOE compila il formulario sottostante (riservato ai Soci Ordinari ANOE). 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


REGOLAMENTO NETWORK ANOE

 

ANOE istituisce una sezione del sito internet ufficiale denominata Network ANOE riportante le strutture odontoiatriche connesse all’Associazione.

Modalità d’ingresso nel NETWORK ANOE:

1.     ne possono fare domanda solo i Soci Ordinari;

2.     è necessario inviare domanda attraverso l'apposito formulario sul sito internet dell’Associazione OPPURE inviano una e-mail ad anoeinfo@libero.it indicando i dati della struttura (Nome, Indirizzo, Telefono, Sito internet, Disponibilità, Caratteristiche);

3.     ottenuta l’accettazione della domanda da parte del Consiglio Direttivo, il Socio richiedente dovrà tempestivamente versare una "maggiorazione della quota sociale" per l'anno in corso, fissata in Euro 50,00, tramite bonifico bancario:    

BENEFICIARIO: ANOE-Associazione Nazionale Odontoiatria Etica / IBAN ANOE: IT24A0501802400000000167327 / CAUSALE:"Maggiorazione quota sociale per l'anno 20XX";

4.     a pagamento effettuato l'Associazione inserirà la struttura odontoiatrica all'interno dell'area "NETWORK ANOE";

5.     la perdita dallo status di Socio determinerà la cancellazione della propria struttura dal NETWORK ANOE.

 

·       Il Consiglio Direttivo accetta o respinge le domande di “inserimento struttura odontoiatrica” nella sezione del sito internet denominata Network ANOE.

·       Il Consiglio Direttivo decide annualmente l’ammontare della maggiorazione della quota sociale prescritta ai Soci Ordinari autorizzati ad “inserimento struttura odontoiatrica” nella sezione Network ANOE.

·       Nel decidere sull’inserimento di una struttura odontoiatrica nel Network ANOE può raccogliere informazioni sulla stessa avvalendosi di ogni mezzo a sua disposizione (Rappresenti locali, Ordine dei Medici locale, valutazioni in loco, ecc.).

 

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

 

INFORMATIVA AI SENSI DEL D.Lgs. 196/2003 

Ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 30/06/2003, si comunica che i dati raccolti saranno utilizzati per adempimenti di legge connessi a norme civili, fiscali, contabili relativi alla gestione del rapporto associativo. I dati saranno trattati dal titolare sia manualmente che attraverso strumenti informatici, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge e saranno conservati per il tempo necessario al raggiungimento di tali finalità. Titolare del trattamento dei dati è il Legale Rappresentante di ANOE. In ogni momento sarà possibile esercitare i diritti di cui all’art.7 D.Lgs 196/2003 inviando richiesta scritta al seguente indirizzo di posta elettronica: anoeinfo@libero.it.